Home page
AVVISO PER RICOGNIZIONE FABBISOGNO INTERVENTI PATRIMONIO PRIVATO E ATTIVITA' ECONOMICHE E PRODUTTIVE PDF Stampa Email
Mercoledì 05 Aprile 2017 17:57

A seguito della pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale n. 78 del 3 aprile 2017 dell'Ordinanza n. 441 del 21 marzo 2017 che reca "Interventi urgenti di protezione civile conseguenti agli eccezionali fenomeni meteorologici che hanno interessato il territorio della Regione Abruzzo a partire dalla seconda decade del mese di gennaio 2017", si avvisa la cittadinanza che ai fini della ricognizione del fabbisogno per il ripristino del patrimonio privato e per i danni subiti dalla attività economiche e produttive è necessario compilare ed inviare agli uffici comunali la seguente documentazione :

1) SCHEDA B - Ricognizione del fabbisogno per il ripristino del patrimonio privato ;

2) SCHEDA C - Ricognizione dei danni subiti dalle attività economiche e produttive ;

Si comunica inoltre che a seguito della nota Prot. RA/90722/17 del 5 aprile 2017 i comuni sono tenuti a inserire sulla piattaforma del Centro Operativo Regionale i fabbisogni per il patrimonio pubblico , privato e per le attività produttive entro il 5 giugno 2017. Si invita pertanto la cittadinanza a voler inviare le suddette schede entro il giorno 15 maggio 2017.

Si allega la nota della Regione Abruzzo Prot. RA/90722/17.

Valid XHTMLValid CSS