ACQUISIZIONE RICEVUTA DI INVIO PERIZIA GIURATA ALL'USR ABRUZZO PDF Stampa Email
Lunedì 24 Aprile 2017 13:30

Si avvisa la cittadinanza che le perizie giurate, eseguite a seguito di un sopralluogo FAST con esito di non utilizzabilità, devono essere inviate a mezzo mail all'Ufficio Speciale per la Ricostruzione (USR Abruzzo)

via Vincenzo Cerulli Irelli, 19 (sede provvisoria)
64100 Teramo
Tel.  0861-021367

Pertanto al Comune di Tossicia deve essere inviata  la ricevuta che indichi l'avvenuto invio della mail, unitamente alla documentazione richiesta ai fini dell'assegnazione dell'esito definitivo per i fabbricati con esito di inutilizzabilità a seguito di sopralluogo FAST.

Si invita chi non lo avesse già fatto a voler integrare le perizie giurate inviate a codesto comune, qualora sprovviste della ricevuta di cui sopra.

Valid XHTMLValid CSS