Comune di Tossicia
AVVISO CHIUSURA SERVIZI ANAGRAFICI VENERDI' 11 DICEMBRE 2020 PER SUBENTRO IN APR PDF Stampa Email
Informazioni - generale
Mercoledì 09 Dicembre 2020 13:15
Con l’entrata in vigore del DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI 23 agosto 2013, n. 109, è stata istituita l’ANPR, l’Anagrafe Nazionale della Popolazione Residente. Il passaggio dei servizi anagrafici all’ANPR avrà un impatto fortemente innovativo sul ruolo degli Ufficiali d’anagrafe e sul rapporto tra cittadini/utenti e la Pubblica Amministrazione. Più in generale, l’ANPR potrebbe portare significativi benefici ai cittadini, i quali potranno avere a disposizione i certificati anagrafici sia online sia recandosi a uno sportello di un qualsiasi Comune italiano. Al fine di consentire il passaggio e l’allineamento dei dati con l’anagrafe Nazionale della popolazione residente, VENERDI' 11 DICEMBRE 2020 gli uffici del servizio anagrafico resteranno chiusi al pubblico.
 
LIQUIDAZIONE CAS MESI DI AGOSTO - SETTEMBRE - OTTOBRE 2020 PDF Stampa Email
Lunedì 07 Dicembre 2020 12:19

SI COMUNICA CHE CON DETERMINAZIONE N. 18/651 DEL 07/12/2020 E' STATA DISPOSTA LA LIQUIDAZIONE DEL CONTRIBUTO AUTONOMA SISTEMAZIONE (CAS) SISMA 2016 DEI MESI DI AGOSTO - SETTEMBRE E OTTOBRE 2020.

 
Avviso pubblico per l’adozione di misure urgenti di solidarietà alimentare PDF Stampa Email
Venerdì 04 Dicembre 2020 13:15
Decreto legge 23 novembre 2020 , n. 154 recante: “Misure finanziarie urgenti connesse all’emergenza epidemiologica da Covid-19 " Rivolto ai cittadini che ritengono di avere titolo in base a quanto disposto dall’art. 2 comma 6 dell’ordinanza del Capo del Dipartimento della protezione civile n. 658 del 29/03/2020- SCADENZA DOMANDE12 DICEMBRE 2020. In allegato avviso e modulo di domanda
 
SISMA 2009 - Acquisizione telematica ricostruzione privata USRC PDF Stampa Email
Mercoledì 02 Dicembre 2020 17:50

A partire dal 12 ottobre 2020 è stata attivata la procedura di acquisizione telematica della documentazione inerente le richieste di contributo per l'esecuzione degli interventi di ricostruzione privata, nonché i relativi documenti integrativi. I soggetti richiedenti il contributo per interventi ubicati nei comuni diversi dall'Aquila, possono ad oggi far pervenire nuove istanze di contributo, ovvero documentazione integrativa, solo tramite l'utilizzo dell'applicativo denominato "Contratti 2.0", similmente a quanto già avviene per l'invio dei contratti e dei S.A.L (http://webgis.usrc.it/contratti).
La procedura di cui sopra sostituisce ogni altra modalità di trasmissione della documentazione verso l'USRC in considerazione della necessità che l'acquisizione della documentazione in maniera telematica riveste ai fini della dematerializzazione e delle misure di contenimento contro la diffusione del COVID-19.

Tuttavia è indispensabile considerare che la domanda di contributo conforme al modello USRC n.1, recante gli estremi della richiesta di contributo stessa, deve essere necessariamente e formalmente presentata al protocollo del Comune nel quale ricade l'intervento anche per le relative verifiche di competenza. Resta nella prerogativa dell'amministrazione comunale chiedere la consegna – oltre alla suddetta domanda di contributo – anche di tutta la documentazione necessaria ai fini istruttori, secondo le check list vigente, ovvero chiederne successivamente copia digitale all'USRC. Tutta la documentazione necessaria ai fini istruttori, secondo le check list vigente, dovrà, è bene ribadirlo, essere inviata all'USRC solo tramite l'applicativo denominato "Contratti 2.0".
Alla luce di quanto sopra:
1. Il richiedente presenta la domanda di contributo conforme al modello USRC n.1 presso il Comune nel quale ricade l'intervento; sarà facoltà del Comune medesimo richiedere al beneficiario di allegare alla domanda di contributo anche tutta la documentazione necessaria ai fini istruttori, secondo le check list vigente;

2. L'acquisizione, da parte dell'USRC, della domanda di contributo e di tutta la documentazione necessaria ai fini istruttori secondo le check list vigente, avverrà solo tramite caricamento del materiale digitale sull'applicativo "Contratti 2.0" da parte del richiedente solo e soltanto se in presenza dell'identificativo del numero e data di protocollo di presentazione del modello USRC n.1 presso il Comune nel quale ricade l'intervento, e del relativo identificativo BDE (o protocollo normalizzato). Tale identificativo sarà specificatamente generato dal Comune medesimo (tramite piattaforma Aveianet nel caso dei Comuni del Fuori Cratere) e fornito all'istante. Si specifica ulteriormente che il caricamento della documentazione digitale sull'applicativo "Contratti 2.0" potrà avvenire dal giorno successivo a quello di ricezione del relativo identificativo BDE. Per i casi di domande già presentate presso i Comuni e non trasferite all'USRC o agli Sportelli Decentrati si specifica che il richiedente dovrà procedere al caricamento del materiale digitale sull'applicativo "Contratti 2.0".

Al fine di garantire la correttezza amministrativa della eventuale presentazione della istanza di contributo al Comune secondo il modello USRC n.1 senza ulteriore documentazione indicata nella check list vigente, si dovrà adottare apposita dichiarazione, conforme al modello allegato alla presente (USRC 1B), che l'effettiva documentazione sarà inviata per il tramite del citato applicativo "Contratti 2.0"; il modello sarà quindi allegato alla domanda predisposta secondo il modello USRC n.1 anche all'atto della trasmissione all'USRC della documentazione digitale.
Allegati:
Scarica questo file (001_mod USRC1B.pdf)MODELLO USRC N.1[ ]51 Kb
 
INDIZIONE E CONVOCAZIONE CONFERENZA DEI SERVIZI DECISORIA IN FORMA SEMPLIFICAT IN MODALITA ASICRONA PDF Stampa Email
Informazioni - generale
Mercoledì 02 Dicembre 2020 12:18

INDIZIONE E CONVOCAZIONE CONFERENZA DEI SERVIZI DECISORAIA IN FORMA SEMPLIFICATA E IN MODALITA ASINCRONA PER RILASCIO PARERE AI FINI DELL'APPROVAZIONE DI UN PROGETTO COMPORTANTE LA VARIAZIONE DELLO STRUMENTO URBANISTICO VIGENTE (PRE) AI SENSI DELL'ART.8 DEL DPR 160-2010, RELATIVO ALL'AMPLIAMENTO DI UN OFFICINA MECCANICA

Allegati:
Scarica questo file (MX-2614N_20201202_120817.pdf)MX-2614N_20201202_120817.pdf[ ]171 Kb
 
Campagna macellazione suini a domicilio 2020/2021 PDF Stampa Email
Informazioni - generale
Sabato 28 Novembre 2020 10:22
Si allega manifesto Campagna macellazione suini a domicilio 2020/2021 Gli aventi diritto dovranno effettuare il versamento dei Diritti Regionali prima della macellazione €.7,75 per capo sul c/c N. 1036330916 intestato alla AUSL di Teramo indicando nella causale generalità e indirizzo del consumatore , il codice aziendale e precisando che si tratta di macellazione ad uso esclusivo della famiglia dell'allevatore oppure ad uso domestico privato.
 
CORONAVIRUS MODULO AUTOCERTIFICAZIONE SPOSTAMENTI PDF Stampa Email
Informazioni - generale
Lunedì 16 Novembre 2020 11:25
SCARICA QUI IL MODELLO EDITABILE
 
COMUNICAZIONE DITTA AFFIDATARIA DEI LAVORI PER ESUMAZIONE ED ESTUMULAZIONE PRESSO IL CIMITERO COMUNA PDF Stampa Email
Informazioni - generale
Giovedì 05 Novembre 2020 12:37

SI PORTA A CONOSCENZA DELLA CITTA DINANZA CHE CON DETERMINAZIONE N.203/602 DEL 04.11.2020 I LAVORI DI ESUMAZIONE ED ESTUMULAZIONE ORDINARIA PRESSO IL CIMITERO COMUNALE SONO STATI AFFIDATI ALLA DITTA DI FILIPPO LUCA DI COLLEDARA.

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 5 di 77
Valid XHTMLValid CSS
sitesrip.org javpedia.org yourfemdom.org